in ,

Calciomercato Inter news, Icardi va e viene Benzema?

Mauro Icardi e l’Inter potrebbero dirsi addio nella prossima sessione di calciomercato, visto che le big europee lo seguono con molto interesse. In particolare Manchester United, PSG, Atletico Madrid e Tottenham farebbero carte false pur di arrivare all’argentino. Per questo motivo, Erick Thohir avrebbe già pronto il colpo grosso: Karim Benzema del Real Madrid. L’attaccante francese, infatti, è dato per partente in Spagna da tempo e l’operazione, visti i buoni rapporti tra le società, potrebbe andare in porto.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Dopo la trattativa andata a buon fine per Kovacic, infatti, Inter e Real Madrid hanno mantenuto un buon rapporto tra loro e Benzema potrebbe approdare in nerazzurro se Thohir fosse veramente intenzionato. Sul numero 9 delle merengues c’è l’interesse di Arsenal, Bayern Monaco e anche della Juventus che, tuttavia, ha Edinson Cavani come priorità. Icardi, invece, attratto dall’avventura all’estero potrebbe lasciare la squadra che gli ha permesso di esplodere.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

L’Inter, però, è convinta di poter sfruttare la girandola di calciomercato che si potrebbe verificare da qui a giugno. Il Real Madrid, infatti, sarebbe pronto a fare follie per arrivare al vecchio pallino Robert Lewandowski, Se si dovesse concretizzare l’operazione, Karim Benzema potrebbe essere messo praticamente sull’uscio della porta. L’operazione, comunque, non è semplice: secondo il Corriere dello Sport, infatti, le richieste di Florentino Perez si aggirano intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che i nerazzurri dovrebbero raggiungere, a condizione che Icardi faccia le valigie.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

attentati bruxelles vittima italiani

Stragi Bruxelles ultime notizie, confermata la morte dell’italiana Patricia Rizzo

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Calciomercato Napoli: tutta la verità sul rinnovo di Higuain, Caceres sempre più vicino