in ,

Calciomercato Inter news, il Napoli insiste per Icardi, ipotesi Insigne?

Siamo nella fase calda del calciomercato e Inter e Napoli lavorano per rinforzare le proprie rose in vista della stagione imminente che vorranno vivere senz’altro da protagoniste. I partenopei insistono per Mauro Icardi, mentre l’Inter di Zhang potrebbe pensare al clamoroso acquisto di Lorenzo Insigne, messo in discussione nei giorni scorsi dal suo agente a Napoli.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Napoli starebbe pensando a rilanciare per l’argentino Mauro Icardi: 60 milioni di euro più 2 di bonus. Una cifra ragguardevole, che l’Inter non può non tenere in considerazione. A sua volta, il club meneghino potrebbe virare su Lorenzo Insigne nel caso in cui non dovesse arrivare il brasiliano Gabigol.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

I 25 milioni di euro che i nerazzurri hanno messo sul piatto per Gabigol potrebbero infatti non bastare, anche se c’è stato l’ok del papà del giocatore. Proprio per questo motivo, l’Inter sarebbe pronta ad attuare il piano B: investire su Lorenzo Insigne che andrebbe a fare l’esterno sinistro del 4-2-3-1 del nuovo tecnico interista Frank de Boer. In quel caso, anche Perisic potrebbe essere messo in discussione. L’Inter, comunque, farà ancora un altro tentativo per Joao Mario, anche se al momento c’è poca fiducia. Icardi-Insigne, solo una suggestione o ipotesi realizzabile?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Borja Valero rimane il sogno, duello col Napoli per Diawara e Kums

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show cast e anticipazioni: ecco i nuovi concorrenti di Carlo Conti