in

Calciomercato Inter news: la situazione dell’8 agosto

Prosegue senza sosta il mercato in casa nerazzurra; la priorità ora è quella di cedere un difensore centrale che possa far spazio a Rolando. L’indiziato principale è Hugo Campagnaro, sul quale è fortissimo l’interesse della Sampdoria. Per lui si tratterebbe di un ritorno, visti i trascorsi prima di approdare a Napoli e poi appunto all’Inter. Al momento si tratta sui dettagli legati all’ingaggio, al momento c’è distanza tra domanda e offerta tra l’entourage del giocatore e la dirigenza blucerchiata. Riscatto Inter

Come detto prima l’Inter vorrebbe riportare a Milano il portoghese Rolando che nella scorsa stagione ha ben figurato tra le fila del reparto arretrato nerazzurro; il club di via Turati avrebbe bloccato il giocatore e l’accordo con il Porto, che fino ad ora ha cercato di guadagnare il più possibile dalla cessione del giocatore, potrebbe essere trovato proprio in questi giorni sulla base di circa 2 milioni. Tutto naturalmente rimane legato all’uscita di Campagnaro.

Si fa più difficile poi la strada che porta al “cicharito” Hernandez; il messicano del Manchester United, già da tempo nel mirino anche della Juventus, sarebbe al momento più vicino ai bianconeri, visto che gli inglesi rimangono fortemente interessati al cileno Vidal; l’attaccante potrebbe essere usato come pedina di scambio e lasciare i nerazzurri con un pugno di mosche.

Naomi Watts no chirurgia estetica

L’orgoglio di Naomi Watts: “Ce l’ho fatta fin qui senza chirurgia estetica”

La sigaretta che non brucia, presto una realtà: il progetto partirà da Bologna