in

Calciomercato Inter news: Lavezzi rimane il sogno proibito

A detta di Erik Thorir e dell’uomo mercato Piero Ausilio, all’Inter mancherebbe un altro attaccante per completare quel salto di qualità che consentirebbe ai nerazzurri di alzare l’asticella; il club di Via Turati avrebbe già il nome con il quale completare il proprio reparto offensivo, vale a dire quello di Ezequiel Lavezzi. L’argentino, ex Napoli, è in uscita dal PSG, club che attualmente ne detiene il cartellino e ha più volte manifestato di gradire un eventuale ritorno in Italia. Lavezzi alla Juve

Al momento si tratta di poco più di un sogno e di una semplice voce di mercato visto che la priorità in casa Inter è quella di cedere Fredy Guarin e se possibile anche Ricky Alvarez; se entrambi saluteranno e si riuscirà a monetizzare al massimo le loro partenze, ecco che l’Inter potrebbe tentare l’assalto al Pocho.

Lavezzi è stato a lungo corteggiato anche da altre big del nostro campionato anche se alla fine tutto si è risolto in un nulla di fatto; l’Inter potrebbe spuntarla se riuscirà a piazzare gli esuberi e a muoversi bene sul mercato. In settimana ci sarà proprio un summit di mercato tra il presidente Thorir e gli uomini di mercato nerazzurri per decidere le ultime strategie.

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 agosto: ancora repliche per la soap opera americana

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 25 agosto: Roberto mostra la sua gelosia a Sara