in

Calciomercato Inter news: le cessioni ora sono la priorità

Dopo le operazioni Medel e Osvaldo, ora l’Inter è tenuta a sfoltire la rosa e questa potrebbe essere una settimana fondamentale sul fronte delle cessioni; uno dei pezzi più appetibili della rosa nerazzura è certamente Fredy Guarin, giocatore che anche lo scorso anno era in rotta con la società ed in procinto di trasferirsi alla Juventus nel maxi scambio con Vucinic, affare poi fermato dall’avvento di Eric Thorir. Questa sessione di mercato potrebbe essere quella buona per vedere il playmaker nerazzurro salutare anche se il costo del suo cartellino, 18 milioni, potrebbe far allontanare molte delle pretendenti.Ricky Alvarez

Sul piede di partenza poi c’è Ricky Alvarez; nonostante il mondiale giocato a sprazzi, l’argentino rimane un’eterna promessa incompiuta e non rientra più nei piani del tecnico Mazzarri che non è disposto ad aspettarlo in eterno.

Con la valigia in mano c’è anche Zdravko Kuzmanovic, esterno che potrebbe andare all’estero. Si parla di cessioni in prestito invece per i giovani esuberi della rosa, giocatori non ancora pronti ad essere titolari ma sui quali la società vuole investire forte, vale a dire i vari Laxalt, Botta e M’Baye.

accordo alitalia etihad

Ultime notizie 7 agosto 2014: Alitalia-Etihad news, Lupi “domani si firma”

Calciomercato Milan Monaco

Calciomercato Torino news: su Cerci torna l’Atletico, Milan alla finestra