in ,

Calciomercato Inter news, Mancini addio: domani la presentazione di De Boer

Rivoluzione in pieno calciomercato in casa Inter col clamoroso addio di Roberto Mancini. Sarà Frank De Boer a raccogliere l’eredità del tecnico jesino che già domandi potrebbe essere presentato ai tifosi nerazzurri. Mancini, infatti, ha firmato la rescissione di contratto poco dopo la mezzanotte con una buonuscita da 2,5 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

A causa dell’addio di Roberto Mancini, anche la conferenza di presentazione del terzino Cristian Ansaldi sarebbe stata annullata, o meglio rimandata a data da destinarsi. Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei motivi che hanno favorito l’allontanamento dell’allenatore dalla panchina nerazzurra è stata la situazione relativa a Mauro Icardi: per lui il Napoli avrebbe offerto Gabbiadini e 50 milioni e sarebbe stato ben felice di accettare la proposta, mentre l’Inter si è rifiutato di dare il sì.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Frank De Boer, dunque, sarà il prossimo allenatore dell’Inter: la presentazione dovrebbe avvenire domani. Nel giro di poche ore infatti il tecnico olandese si insedierà alla Pinetina: per lui è pronto un contratto da 1,5-2 milioni di euro a stagione. Secondo Sportmediaset, Roberto Mancini sarebbe molto amareggiato per quanto accaduto perché l’allenatore non voleva rassegnare le dimissioni ma il clima a Milano era diventato irrespirabile e la sua avventura non poteva che chiudersi così.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Djokovic Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, Tennis: Djokovic cede a Del Potro, bene Fognini e Lorenzi

Van Vleuten condizioni

Olimpiadi Rio 2016, Ciclismo: dramma Van Vleuten caduta, ecco le condizioni (VIDEO)