in ,

Calciomercato Inter news, Nasri del Manchester City nella testa di Mancini

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha chiesto espressamente Nastri del Manchester City per la prossima sessione di calciomercato. La netta vittoria dell’Inter contro il Verona rilancia il club anche in chiave calciomercato e il tecnico marchigiano comincia a fare richieste per il futuro prossimo. Nasri, da questo punto di vista, rappresenta il sogno proibito che potrebbe materializzarsi, soltanto nel caso in cui l’Inter raggiungesse l’Europa. Secondo quanto sottolinea il Daily Mail, infatti, l’Inter avrebbe messo nel mirino giocatori di primo piano, in forza al Manchester City, ex squadra di Roberto Mancini.

Dopo il noto interesse per il colosso Yaya Touré, per l’inglese Milner e per l’ex Fiorentina Jovetic, la società nerazzurra continua a ricercare i suoi calciatori nella rosa dei Citizens. Il calciomercato dell’Inter potrebbe infiammarsi e se questa stagione è stata fallimentare, l’imperativo per Thohir è tornare ad essere la grande Inter.

Mister Mancini farebbe carte false per portare alla sua corte Samir Nasri, abile trequartista ex Arsenal e Olympique Marsiglia e complice la difficile stagione che sta attraversando il ragazzo con Pellegrini, il suo possibile addio è tutt’altro che da escludere. Juventus e Inter, dunque, si troveranno a fronteggiare una battaglia all’ultimo sangue per accaparrarsi il centrocampista francese.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

moda abiti da cerimonia

Abiti da cerimonia 2015: jumpsuit e pantaloni tra le ultime tendenze per la primavera estate 2015, ecco quali scegliere

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: spunta un altro misterioso sms