in

Calciomercato Inter news: per Campagnaro sirene spagnole

L’Inter ha necessità di cedere due centrali per fare posto a Rolando ormai da più di un mese e uno di questi è l’argentino Hugo Campagnaro; il giocatore, dopo essere stato a lungo vicino al ritorno alla Sampdoria, non ha trovato l’accordo con i blucerchiati e continua a rimanere sul mercato in attesa di una giusta offerta. E’ di ieri però la notizia che si sarebbero fatti vivi ben due club spagnoli per il giocatore, manifestando il loro interesse direttamente all’entourage dell’ex Napoli. Campagnaro piace alla Juve

Si tratterebbe di Celta Vigo e di Valencia; entrambe hanno già cominciato il campionato e avrebbero assicurato a Campagnaro un posto da titolare nella propria rosa durante il corso della stagione. Sicuramente tra le due il Valencia potrebbe rappresentare una soluzione maggiormente ricca di fascino visto che il Celta Vigo solitamente si trova invischiato a lottare per non retrocedere. Al momento i contatti sono stati presi soltanto con l’agente del giocatore quindi non si può parlare di trattativa vera e propria ma già questo prima abboccamento potrebbe aprire la strada alla cessione.

Alla Samp infine potrebbe finire l’altro esubero nerazzurro, vale a dire Matias Silvestre: i liguri infatti vorrebbero assicurarsi l’argentino in uscita da Milano, giocatore che il tecnico blucerchiato Mihajlovic conosce molto bene dai tempi di Catania.

Pato Calciomercato Inter

Calciomercato Torino news: Pato nuova idea per l’attacco?

roma news

Calciomercato Roma news: via Benatia, arriva Manolas