in ,

Calciomercato Inter news, per Eder è lotta col Leicester: le ultime

L’Inter ha scelto la sua prossima pedina da inserire in formazione: si tratta di Citadin Martins Eder, calciatore in forza alla Sampdoria che potrebbe fare al caso di Roberto Mancini. L’allenatore ha, infatti, dato il suo benestare per la trattativa ma l’ostacolo principale è rappresentato dal Leicester di Claudio Ranieri, intenzionato più che mai di portarlo in Premier League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la concorrenza per Eder non manca e l’Inter deve sperare nella preferenza da parte del ragazzo per il club meneghino. Perché sostanzialmente la palla passa nelle mani del giocatore, che deve scegliere tra i nerazzurri o il Leicester, che gli offre un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, a fronte degli 1,5 offerti dall’Inter.

E’ una questione prettamente economica quindi. Se, comunque, Eder dovesse preferire le sterline del Leicester all’Inter di Roberto Mancini, i nerazzurri virerebbero con forza sul Pocho Lavezzi, corteggiato da tanto tempo ma mai con la giusta convinzione. Anche il nome di Soriano rimane un’alternativa last minute, anche se si tratta di un innesto sicuramente diverso, tatticamente parlando.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

blen rodriguez e stefano de martino incontro segreto

Piccoli Giganti Mediaset: Belen Rodriguez e Stefano De Martino confermati

Weah Junior

Weah Junior: tripletta all’esordio col PSG, buon sangue non mente