in ,

Calciomercato Inter news, Santon via: i nomi per sostituirlo

L’avventura di Santon all’Inter potrebbe terminare molto presto. Prima della chiusura del calciomercato, infatti, il giocatore potrebbe fare le valigie e volare via da Milano. Nessun rimpianto, perché ha trovato poco spazio e in quello che ha trovato non ha lasciato grandi tracce del suo passaggio. Ecco con quali calciatore l’Inter potrebbe sostituirlo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Davide Santon, dunque, potrebbe salutare l’Inter e approdare ancora una volta in Premier League: su di lui ci sono sempre Norwich, West Ham e West Bromwich. Il Genoa, che sembrava interessato, dopo aver formalizzato il passaggio di Gabriel Silva, ha mollato la presa.

Il posto lasciato vuoto da un’eventuale cessione di Santon potrebbe essere ricoperto da tre nomi in particolare: il ds dell’Inter Piero Ausilio, infatti, è pronto all’offensiva per uno tra Mario Rui dell’Empoli, Silvan Widmer dell’Udinese o Adam Masina del Bologna.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dear jack sanremo 2016

Dear Jack Facebook: al lavoro sul video di “Mezzo respiro”

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e Quota 41, Tito Boeri preme per una maggiore flessibilità