in

Calciomercato Inter news: sbloccato Medel, domani amichevole con l’Eintracht

Finalmente si è sbloccata la questione relativa al mediano cileno Gary Medel; il giocatore, già praticamente un giocatore nerazzurro, non è ancora stato ufficializzato per motivi burocratici, questioni che però sono state risolte nelle ultime ore visto che il tanto atteso fax di conferma da Cardiff sarebbe stato sbloccato. Il centrocampista dovrebbe così sbarcare a Milano al più tardi lunedì e nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato. mazzarri allenatore inter

Il cileno arriva così per completare il reparto della mediana nerazzurra con Walter Mazzarri che ora attende soltanto l’arrivo di un esterno e le cessioni per avere la rosa ideale completa a sua disposizione. Da vedere quali saranno le intenzioni dell’allenatore dei nerazzurri riguardo l’impiego del cileno e come vorrà impostare il centrocampo vista la presenza di un vero e proprio mastino.

L’Inter intanto affronterà domenica pomeriggio in amichevole i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, un altro test di livello per gli uomini di Mazzarri che finora ha ben figurato contro avversari di caratura notevole quali Manchester United e Real Madrid. Alla partita non prenderanno parte ne Kuzmanovic, rimasto escluso dalla lista dei convocati apparentemente per motivi fisici, ne Hugo Campagnaro e M’Baye, tutti sul piede di partenza e al centro delle trattative.

Calciomercato Torino news: obiettivo Abel Hernandez in caso di partenza di Cerci

Mobilità volontaria per dipendenti Alitalia

Alitalia-Etihad: mobilità per lavoratori scatterà il 15 settembre