in

Calciomercato Inter news: Schar torna nel mirino dei nerazzurri

Dopo aver sbloccato la questione relativa a Rolando, ora messo in stand-by soltanto in attesa della cessione di Hugo Campagnaro e Matias Silvestre, ecco che l’Inter potrebbe operare ancora per ritoccare il reparto difensivo. Il nome che circola in queste ore è quello del centrale classe ’91 Fabian Schar, attualmente legato al Basilea ma con il contratto in scadenzaschar 2

Il giocatore era già stato seguito dagli uomini di mercato nerazzurri tempo addietro, salvo poi essere accantonato per seguire la pista relativa a Rolando; ora il giocatore è tornato d’attualità anche se potrebbe essere un affare che si potrebbe concretizzare nella prossima finestra di mercato. Schar è in scadenza di contratto e dunque potrebbe essere bloccato e rilevato a parametro zero già da gennaio; se la necessità non sarà impellente ecco che il club di Via Turati potrebbe attendere e risparmiare mettendo a segno un colpo low cost di prospettiva.

Il costo eccessivo del cartellino che aveva tenuto lontano i nerazzurri potrebbe quindi essere aggirato in questo modo, dando la possibilità a Walter Mazzarri di avere a disposizione un giocatore di sicuro avvenire e dotato anche già di una discreta esperienza internazionale. In attesa di capire quando e come si concretizzerà l’affare, l’Inter si muove sottotraccia preparando il colpo.

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino news: su Darmian piomba il Real Madrid

aereo Taban Airline si schianta a Teheran

Iran, aereo si schianta tra gli alberi: 48 morti