in ,

Calciomercato Inter news, su Eder è forte il Leicester di Ranieri

Vi abbiamo parlato ieri di un vertice di calciomercato tra l’Inter e la Sampdoria, in particolare per parlare delle situazioni relative a Ranocchia e l’oriundo Eder, che potrebbe lasciare la Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato. I nerazzurri sono da sempre sul giocatore e Mancini è un suo estimatore, ma bisogna fare attenzione anche alla concorrenza. Sul ragazzo, infatti, c’è vivo l’interesse del Leicester di Claudio Ranieri.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’incontro di ieri tra Ausilio e il ds Osti ha fruttato qualcosa di positivo. Innanzitutto manca solo l’annuncio del prestito secco di Ranocchia in blucerchiato. Ma l’argomento principale è stato quello di Eder. Il Leicester, infatti, secondo quanto riportato da Repubblica.it, si sarebbe inserito prepotentemente nella trattativa e avrebbe proposto 13 milioni più bonus per il cartellino del ragazzo e 2,2 milioni a stagione per tre anni ad Eder.

L’Inter avrebbe pareggiato l’offerta inglese con i contributi all’ingaggio di Dodò e Ranocchia e adesso la palla passa ad Eder. Il ragazzo, come da lui stesso annunciato, vorrebbe fare il salto di qualità e sfruttare l’ultima occasione della sua carriera alla soglia dei 30 anni. L’Inter, di conseguenza, è il club che lo affascina di più, ma la volata del Leicester di Ranieri in Premier League potrebbe rappresentare un ostacolo decisivo. Situazione da monitorare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 Sfumature di Nero: Dakota Johnson e il cast in partenza per il set, prime riprese imminenti

david bowie cinico

Bowie choc, rivelazioni della ex moglie: “Cinico e spietato, cercò di strangolarmi”