Vi abbiamo parlato ieri di un vertice di calciomercato tra l’Inter e la Sampdoria, in particolare per parlare delle situazioni relative a Ranocchia e l’oriundo Eder, che potrebbe lasciare la Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato. I nerazzurri sono da sempre sul giocatore e Mancini è un suo estimatore, ma bisogna fare attenzione anche alla concorrenza. Sul ragazzo, infatti, c’è vivo l’interesse del Leicester di Claudio Ranieri.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
L’incontro di ieri tra Ausilio e il ds Osti ha fruttato qualcosa di positivo. Innanzitutto manca solo l’annuncio del prestito secco di Ranocchia in blucerchiato. Ma l’argomento principale è stato quello di Eder. Il Leicester, infatti, secondo quanto riportato da Repubblica.it, si sarebbe inserito prepotentemente nella trattativa e avrebbe proposto 13 milioni più bonus per il cartellino del ragazzo e 2,2 milioni a stagione per tre anni ad Eder.
L’Inter avrebbe pareggiato l’offerta inglese con i contributi all’ingaggio di Dodò e Ranocchia e adesso la palla passa ad Eder. Il ragazzo, come da lui stesso annunciato, vorrebbe fare il salto di qualità e sfruttare l’ultima occasione della sua carriera alla soglia dei 30 anni. L’Inter, di conseguenza, è il club che lo affascina di più, ma la volata del Leicester di Ranieri in Premier League potrebbe rappresentare un ostacolo decisivo. Situazione da monitorare.