Il calciomercato dell’Inter potrebbe avere degli sviluppi nel pomeriggio di oggi, durante il quale dovrebbe esserci un incontro con la Sampdoria per capire la fattibilità di alcune operazioni. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, ci si potrebbe incontrare per parlare delle situazioni legate a Ranocchia ed Eder.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
La Sampdoria, infatti, avrebbe già annunciato la settimana Ranocchia e l’avvocato Romei avrebbe tranquillizzato tutti sull’esito della trattativa con l’Inter. Potrebbe finire in blucerchiato ma bisogna tenere monitorata l’emergenza in difesa del Milan, che potrebbe tentare l’inserimento di forza nell’operazione. Nell’incontro si parlerà senz’altro anche di Eder e Soriano.
Per il primo, infatti, l’interesse dell’Inter è vivo da tempo, ma prima la Sampdoria dovrebbe trovare un sostituto all’altezza, mentre Soriano resta nella lista della spesa nerazzurra. In attesa di capire il futuro di Guarin, l’Inter di Roberto Mancini si prepara all’assalto per un doppio colpo che potrebbe scaldare gli animi dei tifosi.