in ,

Calciomercato Inter news, Yaya Touré e Zabaleta per i sogni di Mancini

Dopo la matematica certezza di avere l’accesso alla prossima Europa League, l’Inter di Roberto Mancini torna a pensare al calciomercato, e lo fa con nomi altisonanti. Secondo le ultime news, Yaya Touré e Pablo Zabaleta sono i profili che potrebbero accasare in nerazzurro nella prossima sessione di mercato. Si preannuncia, quindi, un’estate infuocata.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Anche se Erick Thohir dovrà stare attento a rispettare le norme del Fair Play Finanziario, Roberto Mancini vuole due-tre giocatori di livello. Insomma, pochi ma buoni. Per questi motivi, il tecnico avrebbe individuato, anche se non è una novità, in Yaya Touré il centrocampista ideale per rinforzare la sua rosa. L’altro chiodo fisso è Pablo Zabaleta invece, che ha ancora un anno di contratto con il Manchester City e che dovrà prima parlare con Pep Guardiola per decidere il da farsi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Non mancano le alternative però per l’Inter del futuro. Se non dovessero concretizzarsi i due Citizens, le piste Tonny Vilhena, classe 95 e centrocampista, e Cristian Ansaldi, terzino in forza al Genoa, potrebbero tornare calde. Il calciomercato è ormai alle porte, prepariamoci ad assistere a mesi molto caldi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 Maggio: in onda il trono classico o il trono over?

europei nuoto Londra 2016 programma

Europei di Nuoto Londra 2016: programma gare 9 maggio, orario diretta tv