in ,

Calciomercato Inter news, Yaya Touré: il piano per arrivare all’ivoriano

Meglio tardi che mai. É questo il motto dell’Inter di Roberto Mancini, venuto a conoscenza della rottura tra Yaya Touré e il Manchester City, che ha riacceso automaticamente le voci di calciomercato che lo vorrebbero in Italia. Sul giocatore, certamente non mancano le pretendenti: PSG, Real Madrid e Juventus, infatti, lo vorrebbero, ma è l’Inter quella più intenzionata ad arrivarce all’ex Barcellona.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

I buoni rapporti con Roberto Mancini infatti, ex allenatore di Yaya Touré, potrebbero facilitare il tutto, anche se l’ivoriano è consapevole di dover ridurre il suo ingaggio. I 10 milioni di euro che percepisce al Manchester City, infatti, diventerebbero soltanto un ricordo, ma il piano dell’Inter, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, sarebbe quello di offrire un biennale da circa 4 milioni di euro a stagione più bonus, con opzione per il terzo anno al raggiungimento di un certo numero di presenze.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Cifra comunque elevata, cifre da top, almeno in Italia. Il 32enne Yaya Touré, dunque, potrebbe vestire presto la casacca dell’Inter e riabbracciare mister Mancini, che se l’è goduto e che non l’ha mai dimenticato. PSG, Real Madrid e Juventus permettendo…

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Trapianto testa

Infermiera arrestata a Livorno, conferenza stampa inquirenti: “Indagine su dosi letali di eparina”

Mantova: capitale cultura 2016

Mantova: cosa vedere e gli eventi da non perdere nella Capitale della Cultura 2016