in

Calciomercato Inter novità: Mazzarri vuole Behrami e Zuniga

Un Mazzarri entusiasta detta la linea di calciomercato per l’Inter: il neo allenatore nerazzurro vorrebbe portare con sé a Milano due suoi fedelissimi nel Napoli, Behrami e Zuniga.

Walter Mazzarri

L’indiscrezione, confermata da autorevoli fonti giornalistiche, parla del Presidente nerazzurro Moratti già in contatto con il presidente azzurro De Laurentiis per soddisfare i desideri del nuovo tecnico della beneamata. Per portare a casa l’operazione Behrami e Zuniga, il patron nerazzurro potrebbe mettere sul piatto un doppio scambio con Guarin e Ranocchia

Valon Behrami, svizzero classe 1985, potrebbe rappresentare l’iniezione di energia che serve al centrocampo nerazzurro. Nell’ultima stagione ha giocato molto e a livelli sempre alti, dimostrando di poter conservare un’ottima condizione atletica per quasi tutto il campionato.

Juan Camilo Zuniga, colombiano classe 1985, è una delle colonne del Napoli secondo classificato nel campionato di Serie A 2012-2013. In forza ai partenopei dal 2009, si è dimostrato un giocatore dal rendimento costante. All’Inter potrebbe far valere le doti di esterno aggressivo e ambivalente: può infatti giocare su entrambe le fasce, come ha dimostrato nelle 4 stagioni con la maglia del Napoli.

UFFICIALE: il Borussia Dortmund acquista un ex rossonero

Ilicic, la Fiorentina spinge, il giocatore dice si?