in

Calciomercato Inter: Osvaldo nuovo obiettivo di Mazzarri?

Dopo la deludente amichevole contro il Valencia, dove l‘Inter è stata sconfitta per 4-0 e il precampionato sin qui sottotono da parte di Icardi e Belfodil, il D.s. Branca si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante da affiancare a Rodrigo Palacio  per soccombere all’assenza prolungata di Diego Milito.

Tra le varie voci che si rincorrono negli ambienti del calciomercato, la società di Massimo Moratti è pronta ad acquistare un attaccante ‘last minute’ e i  più graditi sono Alberto Gilardino del Bologna e l’attaccante della Roma Marco Borriello.

Osvaldo

Tuttavia la dirigenza nerazzurra è pronta a sondare il terreno per portare a Milano un altro importantissimo centravanti della squadra giallorossa, l’Italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo. Il bomber ex Bologna e Fiorentina è stato tolto dal mercato dalla Roma ma l’arrivo di Gervinho nella capitale potrebbe riaprire la trattativa.

Inoltre il tecnico Walter Mazzarri stravede per Osvaldo dato che già voleva portarlo a Napoli, dunque non è da escludere che l’Inter da qui alla fine del mercato possa fare un vero tentativo con la Roma, magari sfruttando i non buoni rapporti fra il calciatore e l’intero ambiente giallorosso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime news Barcellona: Neymar è malato di anemia

Il presidente Israeliano Shimon Peres tira una pallonata a Lionel Messi (video)