in

Calciomercato Inter: per aggiudicarsi Fernando servono 8 milioni

L’Inter sta inseguendo, da più di un anno, un centrocampista del Porto e questo calciatore è Fernando, soprannominato il ‘polipo’ perché al posto dei piedi sembra avere delle protuberanze simili ai tentacoli atte a rubare i palloni avversari.  Questo calciatore piace molto anche all’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ed è stato particolarmente seguito da Branca nell’incontro di Champions League che la squadra del Porto ha perso in casa con l’Atletico Madrid allenato da Diego Pablo Simeone, grande centrocampista e ricordo dell’Inter del passato. Fernando2

La notizia più importante però è che il giocatore del Porto ha deciso di non rinnovare il contratto per i prossimi anni con la squadra lusitana. Guarda caso che il contratto di Fernando scade proprio a gennaio e quindi già sono tantissimi quelli che pensano che il giocatore possa essere il primo acquisto della nuova gestione del miliardario indonesiano Thohir.

Il bomber brasiliano non vede l’ora di giocare nell’Inter così come il Porto ha tutta la convenienza a cederlo. Per questo ‘pupillo’che, nella scacchiera interista, potrebbe prendere il posto di Cambiasso ma anche di Taider costa, solamente, 8 milioni di euro!….

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto, l’attore Alex Gadea smentisce l’amore con “Pepa” nella realtà

Le tre rose di Eva 2, fans in rivolta sui social contro la nuova coppia Alessandro e Veronica