in

Calciomercato Inter: per Milito, ipotesi Genoa?

I sogni son desideri, ma con un po’ di buona volontà i possono anche realizzare. Cosa c’è per far scalpore dietro ad una visita in ospedale di una persona ad un amico dopo un infortunio occorso in una partita di calcio. C’è se la persona in questione è Fabrizio Preziosi e l’amico è Diego Milito.

tifosi genoa

L’attaccante argentino operatosi al crociato anteriore dopo l’infortunio occorsogli nel match di Europa League contro il Cluj ha accolto con affetto il figlio del presidente del Grifone Enrico Preziosi nella sua stanza di ospedale e si è intrattenuto privatamente con lui. Che si sono detti lo sanno solamente loro due, però questa visita basta e avanza per ipotizzare un clamoroso scenario di mercato che vedrebbe Il Principe tornare ad esultare sotto la Nord ed il Genoa riabbracciare un giocatore di livello internazionale.

Cosa ne pensa l’Inter? La società del Presidente Moratti si è detta vicina al giocatore auspicandosi un rientro in campo con la maglia dell’Inter. Però il suo stipendio di 4.5 milioni fino al 30 giugno 2014 di euro esente tasse è un macigno sulle finanze nerazzurre considerato anche che non si possono godere le prestazioni del giocatore in quanto infortunato, senza contare delle perplessità sul recupero da un infortunio come questo per un atleta di 34 anni.

Per questo in Via Durini si prenderebbe in seria considerazione un’eventuale proposta proveniente da sotto la Lanterna per il centravanti del Triplete, scongiurando definitivamente un’altra situazione simile a quelle vissute da Sneijder e Julio Cesar. Per mettere nero su bianco a questa trattativa Milito dovrà abbassarsi considerevolmente il proprio stipendio. Però sembra proprio che il Cuore posso prendere il sopravvento alla ragione!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Juventus-Celtic 2013: le probabili formazioni e ultime news

Pescara, arriva Zeman a Giugno dopo l’esonero di Bergodi?