in

Calciomercato Inter: piace Marchese (Catania), ma attenti al Genoa

Non è mai troppo tardi per fare il “grande salto”, ne sa qualcosa Giovanni Marchese che a quasi 29 anni potrebbe approdare in una Big del calcio italiano: l’Inter.

Inter nuovo stadio

Il terzino sinistro del Catania è infatti in scadenza di contratto con il suo attuale club, e il D.s. nerazzurro Branca starebbe pensando di portarlo a San Siro per rimpiazzare un Alvaro Pereira che ha abbondantemente deluso le aspettative. Si tratterebbe di un’operazione a basso costo per il club di Massimo Moratti, il difensore etneo percepisce infatti uno stipendio base di 200.000 euro a stagione, salario che l’Inter potrebbe tranquillamente permettersi.

Il vero intralcio alla trattativa è rappresentato dal Genoa: l’entourage del calciatore sta trattando con il club di Preziosi da diversi mesi, tanto che il passaggio del ragazzo in Liguria già dallo scorso Gennaio è saltato solo a causa del veto di mister Maran, che considera Marchese  una pedina fondamentale del suo scacchiere.

tifosi genoa

I grifoni sono quindi in vantaggio sui nerazzurri, ma non sono da escludere ripensamenti dell’ultim’ora: l’occasione di vestire una maglia prestigiosa come quella dell’Inter capita una sola volta nella vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Atoms For Peace 2013, tour in Italia: date a Roma e Milano

Approvato il codice anti-corruzione per i dipendenti pubblici