L’Inter di Roberto Mancini è balzata in solitaria al comando del campionato e già impazzano le voci di mercato per i possibili rinforzi che i nerazzurri potranno mettere in rosa durante il mercato di gennaio in modo da puntare definitivamente allo scudetto; nonostante i proclami del tecnico di Jesi alla calma, il DS Piero Ausilio sta già preparando almeno un paio di colpi per puntellare la rosa.
Tra i tanti nomi circolati, il sogno potrebbe essere Antonio Candreva; il centrocampista della Lazio sarebbe un rinforzo di spessore che consacrerebbe definitivamente l’Inter come big del campionato. L’affare però si prospetta in salita ancor prima di essere intavolato; innanzitutto il giocatore è al centro del progetto dei biancocelesti e in secondo luogo trattare con Claudio Lotito non è mai facile.
I nerazzurri paiono davvero interessati e per questo avrebbero già preso contatti con l’agente del giocatore; ovviamente si è trattato solo di chiacchiere informali ma a gennaio l’interesse potrebbe concretizzarsi. A quel punto Thohir dovrà cedere per avere tanto denaro fresco da essere convincente agli occhi di Lotito: staremo a vedere cosa riuscirà a fare il patron dei nerazzurri.