in

Calciomercato Inter: Rolando “bloccato” da Campagnaro e Silvestre

Non si è ancora conclusa con il lieto fine la trattativa che deve riportare in nerazzurro il difensore portoghese Rolando; il giocatore, tornato al Porto dopo il prestito a Milano della scorsa stagione, era stato bloccato dall’Inter al termine della stagione e sarebbe dovuto arrivare in via Turati già da tempo. La situazione però è in fase di stallo visto che i nerazzurri hanno la necessità di cedere prima i difensori in esubero. Hugo Campagnaro

I due indiziati a lasciare Milano sono sempre gli stessi, vale a dire gli argentini Hugo Campagnaro e Matias Silvestre; per il primo, c’era già una trattativa ben avviata con la Sampdoria che sembrava dovesse concludersi in modo rapido e positivo ma il tutto si è arenato e ora il giocatore rimane a disposizione di Mazzarri.

Discorso simile a quello di Campagnaro, è quello relativo a Silvestre; per lui si era parlato di un interessamento del neo promosso Palermo che avrebbe voluto riportare in Sicilia l’ex rosanero. Anche in questo caso però non si è fatto nulla e il giocatore rimane un esubero difficile da piazzare, almeno al momento. Se non verranno liberati questi due slot per i centrali, sarà davvero complicato vedere Rolando nuovamente in nerazzurro.

Zapata Calciomercato Torino

Calciomercato Torino: il punto sulle trattative dei granata

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 22 agosto: Miguel rompe il fidanzamento