in ,

Calciomercato Inter: scambio Lucas Leiva-Kovacic con il Liverpool?

Potrebbe scaldarsi in vista dell’estate l’asse di mercato tra Inter e Liverpool; gli inglesi infatti continuano a pressare i nerazzurri per il centrocampista croato Mateo Kovacic e Brendan Rodgers è davvero disposto a tutto pur di riuscire a portare Oltre Manica il promettente giocatore già nel giro della nazionale del suo paese. Tempo fa era arrivata la prima offerta, rispedita prontamente al mittente ma ora i Reds sono pronti a fare sul serio.

Il Liverpool infatti sarebbe pronto a mettere sul piatto il brasiliano Lucas Leiva, giocatore molto gradito al tecnico dell’Inter Roberto Mancini, che l’aveva espressamente richiesto durante il mercato invernale anche se il suo trasferimento in nerazzurro alla fine non si era concretizzato. Ora potrebbero esserci gli estremi per far sbarcare Lucas Leiva a Milano e la dirigenza dell’Inter ci sta pensando seriamente.

Da sacrificare c’è il giovane Kovacic, uno dei maggiori talenti in circolazione al momento ma che ad onor del vero ha disputato una stagione finora al di sotto delle aspettative; sarà fondamentale per i nerazzurri scegliere bene per poi non pentirsi in futuro della scelta fatta. Se bisognerà rifondare la squadra per ripartire non si potrà più sbagliare nulla.

Mihalovic Sinisa

Sampdoria ultimissime, Mihajlovic: “Contratto col Napoli? Robe da giornalai”

Torino – Juventus ultimissime: Ventura recupera El Kaddouri