in ,

Calciomercato Inter, Schick nel mirino: Suning pronto a pagare la clausola, i dettagli

Il calciomercato Inter è sempre attivo e sul taccuino del ds Ausilio ci sono già nomi caldi in vista della prossima sessione estiva di mercato. Per la nuova società nerazzurra i soldi non sono un problema rilevante, Suning vuole far rinascere l’Inter e per farlo serve una netta svolta. A circa due mesi e mezzo dal termine del campionato, il nome più interessante è sicuramente quello di Patrik Schick, forte 21enne ceco che attualmente sta dimostrando tutto il suo talento nella Sampdoria. Ricordiamo che l’attaccante ha una clausola di 25 milioni di euro, ma l’Inter di Suning non ha alcun problema nel pagarla sin da subito.

Patrick Schick un talento invidiabile e molto apprezzato. La scorsa estate la Sampdoria lo ha acquistato dallo Sparta Praga e il giovane attaccante si è subito guadagnato la fiducia di mister Giampaolo. Il ceco ha già raggiunto quota nove gol in stagione, di cui sette in campionato, grazie al suo talento e ad un fisico che interessa molto (187cm).

Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter sarebbe già pronto a pagare la clausola di 25 milioni di euro, manca solo l’ok di Suning. Lo scopo della società nerazzurra sarebbe anche quello di acquistare Schick e di farlo restare in blucerchiato in prestito ancora un altro anno per farlo crescere ancora di più.

Metallica Italia biglietti: prevendita e costo per i tre concerti italiani

Milan

Calcio Como Michael Essien, la moglie del calciatore è il nuovo proprietario?