in ,

Calciomercato Inter, Suning vuole Bernardeschi: piace anche Chiesa, via Perisic?

Il calciomercato Inter in entrata è da considerarsi ormai chiuso, in merito all’attuale sessione invernale. Ausilio avrà solamente il compito di sfoltire un po’ la rosa di mister Pioli e di spedire altrove tutti quei giocatori che non rientrano negli schemi del tecnico emiliano. Certamente le idee per la prossima sessione estiva non mancano, e si prospetta dunque più ricca ed interessante in termini di investimento. Alla nuova società cinese capeggiata da Suning, piace molto sia Federico Bernardeschi che Federico Chiesa, entrambi talenti della Fiorentina.

Calciomercato Inter, Suning vuole fortemente Bernardeschi e Chiesa della Fiorentina

Dunque spiccano novità sul fronte calciomercato Inter, infatti, tra i principali obiettivi della dirigenza dell’Inter in vista della sessione estiva della prossima stagione, ci sarebbero Bernardeschi e Chiesa, quest’ultimo stella nascente della Fiorentina classe ’97 che sta stregando tutte le squadre di Serie A e che il tecnico Paulo Sousa lo inserisce ormai come titolare fisso.

A giugno, quasi sicuramente, Suning tenterà l’assalto a Bernardeschi ormai noto a tutti. Alcune voci vorrebbero Perisic fuori da Milano a fine stagione, questo passo consentirebbe una concreta attenzione su Chiesa, esterno della Fiorentina e baby talento che potrebbe realizzarsi in un vero e proprio affare nerazzurro. Il doppio colpo in casa viola porterebbe ad una cifra che si avvicina ai 45 milioni di euro, ma si tratterebbe di una pista molto difficile da portare a termine in quanto Andrea Della Valle, presidente del club fiorentino, tiene molto ai due gioielli e farà di tutto per tenerseli stretti.

android

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7, dopo gli Emirati Arabi arriva la release in Italia Vodafone e Wind? Ultime news sul modello SM-G935F

Calciomercato Serie A

Calciomercato Paloschi: dove andrà l’attaccante dell’Atalanta? Le soluzioni