in

Calciomercato Inter: trattativa col Psg per l’arrivo di Menez a Gennaio?

Agli inizi del calciomercato estivo, si vociferava di un possibile ritorno in Serie A di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si trattava del francese Jeremy Menez, l’esterno offensivo ex Roma era pronto a lasciare il Paris Saint Germain per trasferirsi all’Inter. Tuttavia l’affare saltò per diverse complicazioni.

Jeremy Menez

Ora, dopo che la sessione estiva si è conclusa, nell’ambiente nerazzurro si è ricominciato a parlare di un probabile arrivo di Menez alla corte di Walter Mazzarri nel mese di Gennaio, cioè quando si aprirà la sessione di mercato di riparazione. Stando a ciò che dice il quotidiano francese Le10Sport, l’ex giallorosso sarebbe stufo di continuare la sua avventura a Parigi dato che non riesce a trovare spazio da titolare e sta pensando seriamente di tornare in Italia.

Così tra le società interessate  ci sarebbe soprattutto quella di Massimo Moratti. Alla squadra nerazzura farebbe comodo un acquisto come il transalpino. Inoltre a rafforzare le voci provenienti da oltralpe c’è il fatto che Menez  ha ancora un anno di contratto con i campioni di Francia che potrebbero venderlo a Gennaio per evitare la cessione a parametro zero a Giugno del prossimo anno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Barcellona, Dani Alves verso l’addio: il Psg ci pensa?

Romanisti assaltano pullman del Verona, La Padania titola “Forza Lazio!”