in

Calciomercato Inter ultime notizie: Balotelli può tornare?

L’Inter continua a seguire Lukas Podolski per l’attacco, con i nerazzurri che paiono essere molto vicini a trovare un’accordo con l’Arsenal per il prestito ma la notizia più clamorosa potrebbe essere un ritorno di fiamma per Mario Balotelli; i nerazzurri e SuperMario si erano lasciati in modo non troppo idilliaco ma secondo alcune indiscrezioni il bad boy avrebbe chiamato personalmente alcuni dirigenti del club di Via Turati per sondare il terreno.

Balotelli a Milano tornerebbe di corsa, considerando poi che al momento a Liverpool è ai margini delle rotazioni di Brendan Rodgers e l’allenatore dei Reds ha ribadito in conferenza stampa che Mario dovrà abituarsi a fare panchina  in diverse situazioni; la sua permanenza oltre manica non è poi così scontata e l’Inter potrebbe seriamente pensarci.

Ad agevolare un’eventuale trattativa potrebbe essere la grande stima che il tecnico Roberto Mancini nutre per SuperMario; l’ex allenatore del City è sempre rimasto legato al giocatore ed è stato l’unico in grado di gestirne il carattere fumantino ed irriverente. Al momento è ancora presto per parlare di trattativa ma i nerazzurri ci pensano.

karelis calciomercato torino

Calciomercato Torino ultime notizie: Karelis, un greco per l’attacco granata

Gaia Molinari fermato presunto killer

Gaia Molinari uccisa in Brasile: il presunto killer è stato arrestato