in

Calciomercato Inter ultime notizie: Baselli in cima alla lista di Ausilio

Continua a lavorare senza sosta in vista del mercato di gennaio il DS dei nerazzurri Piero Ausilio; l’uomo di mercato dell’Inter oltre a tenere monitorato il mercato estero, è molto attivo su quello italiano, dove avrebbe già ottenuto, secondo alcune indiscrezioni, il si dell’Atalanta per l’arrivo di Daniele Baselli. Il talentuoso centrocampista della Dea infatti potrebbe sbarcare a Milano già nella prossima sezione di mercato anche in virtù dei buoni rapporti che intercorrono tra le due società. Daniele Baselli

L’Inter avrebbe mosso in queste settimane passi importanti nei confronti di Baselli, superando la concorrenza della Juventus che si era interessata da tempo al centrocampista; ora, affinché l’operazione vada in porto, è necessario che venga ceduto un pari ruolo in casa Inter. Il DS Ausilio vorrebbe liberarsi di Kuzmanovic, cessione che era sfumata a causa della volontà del giocatore.

Una volta liberato lo slot ecco che i nerazzurri potranno concretizzare l’operazione, con il giocatore che è praticamente già stato bloccato; nel caso in cui si verificassero clamorosi ribaltoni, Ausilio ha già pronta una soluzione dall’estero, anche se più costosa, vale a dire Roberto Firmino. 

buona scuola renzi 100 proposte confindustria

Riforma della scuola: Renzi “Buona scuola”, Confindustria “100 proposte per la crescita”

salatic calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Salatic del Grasshoppers nel mirino