Vai al contenuto
Home » Calcio » Calciomercato Inter ultime notizie: Brozovic, un altro croato per Mazzarri

Calciomercato Inter ultime notizie: Brozovic, un altro croato per Mazzarri

11/10/2014 10:20

Continua senza sosta il lavoro del DS dei nerazzurri Piero Ausilio, specialmente ora che la squadra ha mostrato alcuni segni di cedimento; in vista del mercato di gennaio infatti si prospettano alcuni colpi nelle zone nevralgiche del campo, vale a dire centrocampo e attacco, i due reparti che hanno palesato la necessità di alcuni innesti. Sul taccuino dell’uomo mercato di Thorir è finito un altro giovane croato, Marcelo BrozovicInter

Brozovic è un centrocampista molto simile per caratteristiche a Mateo Kovacic e come lui è già nel giro della nazionale croata; più vecchio di un paio di anni rispetto al nerazzurro, è attualmente legato alla Dinamo Zagabria dove in questa stagione ha già messo a segno 2 goal in 16 partite.

Il costo dell’operazione non sarebbe molto elevato, si tratterebbe di una spesa vicina ai 6 milioni di euro, con la qualità del giocatore che è senza dubbio fuori discussione; affiancare Brozovic ad Hernanes e Kovacic vorrebbe dire avere a disposizione 3 centrocampisti di grande qualità in grado di cambiare con una giocata l’esito di un match. Nell’inverno del 2013 fu fatto un timido tentativo che non portò a nulla ma ora l’interesse sarebbe molto più concreto e l’affare si potrebbe chiudere nella possiamo finestra di mercato.