Continua la caccia al centrocampista in casa Inter in vista della sessione invernale di mercato che è ormai alle porte; i nerazzurri avevano già avviato i contatti con Lass Diarra, ex Real Madrid, attualmente in forza al Lokomotiv Mosca. Il mediano aveva già fatto le visite mediche e aveva da risolvere soltanto alcune pendenze burocratiche con la squadra russa per liberarsi ed accasarsi a Milano.
Proprio in queste ultime ore però il DS dell’Inter Piero Ausilio avrebbe imposto una frenata alla trattativa, ritenendo che il giocatore non sia una priorità al momento; ciò non vuol dire che i nerazzurri non interverranno a centrocampo durante questa sessione di mercato. Diarra infatti sarebbe stato superato dal giovane Ignacio Camacho sul taccuino delle preferenze di Ausilio.
L’Inter avrebbe già avviato i contatti con il Malaga per arrivare al giocatore anche se al momento la trattativa rimane congelata; per fare spazio allo spagnolo infatti è necessario cedere Fredy Guarin e monetizzare al massimo. I soldi ricavati dalla cessione del colombiano saranno poi utilizzati per arrivare a Camacho e regalare a Mancini il nuovo centrocampista.