in

Calciomercato Inter ultime notizie: Cassano, idea last minute

C’è una pazza idea di mercato che si sta facendo largo tra le stanze di Appiano Gentile: l’Inter infatti starebbe valutando l’eventuale ritorno in nerazzurro di Antonio Cassano, giocatore al momento libero dopo aver rescisso proprio alcuni giorni fa il suo contratto con il Parma a causa delle inadempienze nei pagamenti da parte dei Ducali.

Fantantonio potrebbe essere per Roberto Mancini un ottimo rinforzo che completerebbe il pacchetto attaccanti in rosa visto che Osvaldo ha già un piede e mezzo fuori dalla porta; il fantasista di Bari potrebbe poi gradire il ritorno all’Inter, visto che la sua avventura a Milano si era conclusa a causa della rottura con Walter Mazzarri. 

Al momento il DS Piero Ausilio ci pensa, non avendo ancora formulato un’offerta ufficiale all’entourage del giocatore; Cassano intanto, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Gazzetta dello Sport, si sarebbe offerto alla Roma, con i giallorossi però che avrebbero declinato. A questo punto rimangono in piedi la pista Torino e l’improbabile ma affascinante soluzione Bari, con l’Inter che rimane alla finestra.

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: Ichazo, preso portiere dal Danubio

Arena di Verona 2015

Ballarò, Bonolis: Renzi? Non vogliono farlo lavorare