in

Calciomercato Inter, ultime notizie: Guarin, Tottenham offre 12 milioni e Soldado

Ultime notizie calciomercato Inter: il Tottenham ha infatti offerto 12 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Soldado per avere Guarin. La valutazione del giocatore fatta dal presidente Erik Thohir è di 18 milioni e dunque la dirigenza dell’Inter dovrebbe intenzionata a rifiutare l’interessamento del club inglese.

vidal news juve

Certo è che l’offerta è allettante, comunque un ottimo punto di partenza sul quale ragionare. Eppure, pare che l’Inter stia aspettando le mosse dalla Juventus. Quasi certamente, infatti, dopo che l’affare Vucinic-Guarin è saltato all’ultimo istante lo scorso inverno, le due formazioni hanno un’intesa di massima per la quale Guarin finirà alla Juventus. Ma tutto dipende da Vidal. Per conoscere il futuro di Guarin, quindi, bisognerà aspettare di conoscere quello del cileno. E non manca molto.

La Juve, infatti, ha fatto sapere che se entro ferragosto non arriverà un’offerta concreta da parte del Manchester United (o di altre pretendenti, ma non se ne vedono nell’orizzonte bianconero) il giocatore sarà blindato. A questo punto, in un domino di mezzeali, allora la dirigenza dell’Inter potrà iniziare a dare corda alle offerte del Tottenham per Guarin

Bacall Bogart

E’ morta Lauren Bacall: dall’amore per Humpery Bogart a Dogville passando per Marilyn

ultime notizie fiorentina

Calciomercato Fiorentina: ultime notizie portano a Davide Santon