in

Calciomercato Inter ultime notizie: Kramaric e Bakkali sul taccuino di Ausilio

Il DS dell’Inter Piero Ausilio continua a guardarsi intorno in cerca di affari interessanti da concludere con un contenuto se non nullo sforzo economico; l’uomo di mercato di Erik Thorir lavora senza sosta, sondando diversi campionati europei in vista di giocatori giovani ed interessanti in scadenza di contratto. Secondo alcune indiscrezioni, Ausilio avrebbe individuato in Zakaria Bakkali e Andrej Kramaric due possibili piste anche in vista del mercato di gennaio. kramaric calciomercato inter

Per quanto riguarda il primo, si tratta di un esterno offensivo classe ’96 di proprietà del PSV Eindovhen; Bakkali andrà in scadenza nel 2015 e al momento non ha intenzione di rinnovare e proprio per questo ad oggi è relegato in panchina. Mazzarri avrebbe già dato l’ok all’affare e Ausilio sarebbe pronto all’assalto.

Kramaric, attaccante di proprietà del Rijeka, invece ha un discreto stuolo di pretendenti sparse per l’Europa: la trattativa però potrebbe essere favorita dal fatto che il giocatore è seguito dallo, particolare non da poco che potrebbe aiutare Ausilio nel mettere a segno un colpo molto interessante.

Anticipazioni ospiti Che Fuori Tempo Che Fa sabato 25 ottobre: Matthieu Mantanus e Gianni Di Gregorio

Calciomercato Lazio

Ultimissime news Napoli: Zuniga e Britos non ci saranno