in

Calciomercato Inter ultime notizie: Lavezzi e Diarra i prossimi colpi?

Dopo aver messo a segno il colpo Lukas Podolski e aver quasi definito l’accordo con il Bayern Monaco per Shaqiri, l’Inter si prepara a mettere a segno altri colpi durante questa sessione invernale di mercato; i nerazzurri infatti continuano a monitorare la situazione relativa a due giocatori che rimangono in cima alla lista delle preferenze di Roberto Mancini, vale a dire Ezequiel Lavezzi e Lassana Diarra. 

In realtà il primo rappresenta più un’alternativa a Shaqiri al momento; se lo svizzero non dovesse arrivare infatti, ecco che il DS Piero Ausilio si concentrerebbe sull’ex Napoli che al momento è fuori rosa al Paris Saint Germain e vive da separato in casa. La trattativa sarebbe tutt’altro che in salita ma potrebbe esserci un’apertura proprio dei francesi in merito.

Per quanto riguarda il secondo invece, il suo arrivo rimane legato soltanto alla sentenza FIFA sulle pendenze con il Lokomotiv Mosca: se Diarra vincerà la causa, ecco che si tratterebbe di un acquisto a parametro zero, nel caso un cui la spuntassero i russi invece potrebbe esserci anche una squalifica e l’Inter non potrebbe permettersi di prelevare un giocatore che dovrà stare fermo presumibilmente alcuni mesi.

operazione cuore padova

Sardegna: l’intervento all’organo genitale non riesce e il paziente chiede il risarcimento all’ospedale

fortuna loffredo news processo

Fortuna Loffredo ultime notizie: la lettera di Pietro Loffredo