in

Calciomercato Inter ultime notizie: Nastasic o Rolando per la difesa

Il DS dell’Inter Piero Ausilio continua a lavorare senza sosta in vista del mercato di gennaio per regalare a Roberto Mancini quegli innesti che permetteranno al tecnico dei nerazzurri di arrivare al tanto auspicato salto di qualità e puntare a raggiungere la zona europa. Al momento, visti anche i frequenti infortuni, una delle zone del campo più bisognose di ritocchi pare essere la difesa.

Le defezioni di Jonathan e D’Ambrosio, unite ai problemi fisici di Nagatomo, stanno complicando non poco i piani di Mancini; proprio per questo Ausilio starebbe lavorando senza sosta per cercare di portare a Milano un difensore capace di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato. I nomi più gettonati al momento sono quelli di Nastasic e Rolando, già seguito a lungo durante il mercato estivo.

Per quanto riguarda il primo, tutto dipenderà dal Manchester City e dall’offerta dell’Inter; il giocatore è già stato allenato da Mancini e lo stesso tecnico ha dato il suo bene stare all’affare. Per Rolando invece c’è da sbaragliare una concorrenza che si fa giorno dopo giorno sempre più folta. Nelle prossime settimane saremo in grado di capire con maggiore precisione su quale dei due si concentreranno gli sforzi di mercato dei nerazzurri.

Omicidio Andrea Loris ultime notizie: video smentisce la madre

Ricette Dolci dopo il tiggì: il ciambellone natalizio di Anna Moroni