in

Calciomercato Inter ultime notizie: Osvaldo, accordo tra QPR e nerazzurri

L’Inter continua a cercare una sistemazione per l’attaccante Pablo Daniel Osvaldo che ormai è sempre più ai margini del club dopo essere stato messo fuori rosa in seguito all’episodio del diverbio in campionato con Mauro Icardi; l’oriundo nell’occasione aveva reagito in modo plateale per non aver ricevuto un passaggio e la cosa non era piaciuta a Roberto Mancini.

Su Osvaldo si sono subito fatte vive una serie di società del nostro campionato, una su tutte il Cagliari alla ricerca di una punta che potesse trascinare la squadra verso una salvezza tranquilla; l’ex Roma però non ha nemmeno preso in considerazione l’offerta, declinando anche quella giunta da Torino sponda granata.

Anche il Milan si era interessato a lui ma al di là di un timido sondaggio non c’è stato nulla più; nella ultime ore però l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il QPR per il trasferimento della punta che così tornerebbe in Inghilterra prima del previsto, dato che il suo cartellino è di proprietà del Southampton. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi in merito all’affare.

Murillo calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Murillo ad un passo

Yann M'Vila facebook

Calciomercato Torino ultimissime: M’Vila, i granata ci provano