in

Calciomercato Inter ultime notizie: Widmer, per giugno ci sono anche i nerazzurri

Non solo Napoli e Juventus ma ci sarebbe anche l’Inter fortemente interessata all’esterno destro dell’Udinese Silvan Widmer; il giocatore svizzero sta vivendo una stagione di livello e ha calamitato su di lui l’interesse di molte big del nostro campionato, disposte a fare uno sforzo economico per portare a casa un giocatore affidabile e di sicura prospettiva futura.

Al momento, la squadra più vicina al giocatore sembra essere la Juve, che già in questi mesi aveva chiesto all’Udinese di portare a Torino Widmer fin da gennaio; i friulani però si sono opposti, stringendo un accordo con il giocatore stesso: la permanenza fino a fine stagione a patto che nel mercato estivo lo svizzero possa accettare le offerte di un top club.

Nella corsa a Widmer però si è inserita di prepotenza anche l’Inter nelle ultime ore; il DS Piero Ausilio ritiene il profilo dell’esterno molto interessante e vorrebbe tentare di portarlo a Milano, nonostante la concorrenza dei bianconeri. Si prospetta dunque un derby d’Italia anche in sede di mercato per il giocatore dell’Udinese, con Juventus e Inter che si daranno battaglia.

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, altro gunners nel mirino dei nerazzurri

Maltempo a Milano ultimi aggiornamenti

Maltempo, Seveso rientrato: migliora la situazione in Lombardia