in

Calciomercato Inter ultime notizie: Zappacosta a Milano solo in estate

Non si concretizzerà a gennaio il passaggio del terzino Davide Zappacosta dal nerazzurro dell’Atalanta a quello dell’Inter; il giocatore infatti non si muoverà da Bergamo fino alla sessione estiva di mercato visto che il club di Thorir al momento non avrebbe esigenze pressanti in quel ruolo. Sugli esterni infatti l’Inter è ben assortita e l’arrivo di Zappacosta lo relegherebbe inevitabilmente in panchina. Zappacosta dell'Atalanta

Il DS Piero Ausilio terrà comunque monitorata la situazione visto che sono molti i club ad aver chiesto informazioni all’Atalanta riguardo l’ex Avellino; i nerazzurri comunque rimangono in testa nella corsa a Zappacosta, visti anche i buoni rapporti che intercorrono tra il club di via Turati e la Dea. L’Inter inoltre è interessata anche ad un altro giocatore atalantino, vale a dire Daniele Baselli.

La corsia preferenziale di cui gode l’Inter però non faciliterà più di tanto la trattativa visto che l’Atalanta non ha intenzione di svendere il ragazzo classe ’92; gli orobici infatti pretendono almeno 4-5 milioni per lasciare partire il terzino. Ad ogni modo il discorso si riaprirà in estate, quando anche Ausilio conoscerà il reale budget a disposizione per il mercato.

Lutto per Maurizio Mattioli, attore de I Cesaroni: morta la moglie Barbara

street art contro degrado urbano 2014

Pittori Anonimi del Trullo: a Roma la street art vince il degrado urbano