in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Andreolli, niente Bologna per lui

Questa doveva essere una settimana decisiva in casa Inter per sfoltire la rosa e definire gli ultimi arrivi per i nerazzurri; sembra però che non ci siano ancora i tempi tecnici per operare quelle cessioni che sembravano in procinto di essere operate. Su tutte, in dirittura d’arrivo sembrava l’operazione legata a Marco Andreolli, destinato ad accasarsi al Bologna.

I rossoblu avevano trovato l’accordo con l’Inter su tutti i fronti e attendevano il si del giocatore per ufficializzare l’operazione; in mattinata tutto sembrava definito, con il giocatore che aveva sciolto anche gli ultimi dubbi ed era pronto a trasferirsi in Emilia. Poche ore fa però c’è stato il dietrofront, con Andreolli che ha rifiutato l’offerta decidendo di rimanere a Milano.

Il difensore centrale avrebbe fatto sapere di volersi giocare le sue chance con la maglia dell’Inter; secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, sulla decisione del giocatore potrebbe aver influito l’infortunio subito da Vidic, che dovrà essere operato alla schiena, cosa che lo costringerà a restare fuori almeno fino a gennaio aprendo così qualche spiraglio di giocare maggiormente ad Andreolli.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli contro la blogger Chiara Ferragni: “Fatti un panino!”

schianto in tangenziale arrestato mormile

Contromano in Tangenziale: Aniello Mormile trasferito dall’ospedale al carcere