in ,

Calciomercato Inter ultimissime: assalto a Kondogbia, pronti 25 milioni

Il rifiuto di Yaya Touré che rimarrà al Manchester City e rappresentava l’obiettivo principale di Roberto Mancini per guidare la linea mediana in vista della prossima stagione ha scombinato i piani dell’Inter che al momento sta cercando un’alternativa al centrocampista ivoriano; il DS Piero Ausilio sta lavorando senza sosta e nella serata di ieri potrebbe esserci stata una svolta.

La dirigenza dell’Inter infatti si sarebbe gettata sul mediano del Monaco Geoffrey Kondogbia, che rappresenterebbe il prototipo di giocatore più simile a Yaya Touré; secondo alcune indiscrezioni l’agente del giocatore sarebbe addirittura stato avvistato nella giornata di ieri alla Pinetina e i lavori per arrivare a lui potrebbero essere più avanti del previsto.

Lo scoglio principale però potrebbe essere rappresentato dal Monaco; i monegaschi infatti sparano alto per lasciar partire il centrocampista, con la valutazione attuale del club che si aggirerebbe intorno ai 35 milioni; i nerazzurri sono disposti a metterne sul piatto 25 e a non andare oltre. Da temere poi c’è anche la concorrenza dell’Arsenal, da tempo su Kondogbia.

Champions League, la Lazio rischia l’esclusione se coinvolta nel calcioscommesse

Ecco la nuova tendenza make up estate 2015 la matita bianca

Trucco estate 2015: la matita bianca per occhi la nuova tendenza make up, ecco come usarla