in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Banega paga 1 milione di penale al Siviglia

Il destino di Ever Banega è quello di vestire la maglia dell’Inter; il centrocampista argentino ormai ha sciolto ogni riserva ed è pronto ad abbracciare il progetto dei nerazzurri a partire dal prossimo giugno, per rinforzare con le sue qualità la linea mediana a disposizione di Roberto Mancini. Il DS Piero Ausilio avrebbe già fatto firmare un pre-contratto triennale al giocatore e ora si attende soltanto l’ufficialità.

Il Siviglia, proprietario del cartellino, sta facendo di tutto per trattenere Banega in Andalusia anche per il prossimo campionato; a questo proposito la società spagnola sta facendo valere la clausola contrattuale che prevede il rinnovo automatico nel caso in cui avesse superato un numero prestabilito di presenze stagionali, numero raggiunto nell’ultimo turno dal centrocampista.

Banega però ha già deciso e non intende prestarsi ad un braccio di ferro con il Siviglia e proprio per questo si sarebbe detto disposto a pagare di tasca sua la penale di un milione di euro che permetterà così di aggirare la clausola contrattuale. L’Inter e Banega sono sempre più vicini, manca solo l’ufficialità.

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl fa impazzire il web, la foto

adolescenti in sovrappeso, obesità infantile, adolescenti obesi, bambini in sovrappeso, ragazzi in sovrappeso, bambini obesi, ragazzi obesi, cattiva alimentazione, mancanza attività fisica,

Ragazzi italiani in sovrappeso: alimentazione e stile di vita tra le cause