in

Calciomercato Inter ultimissime, Belotti nel mirino: offerti al Torino 70 milioni

L’Inter muove con decisione in sede di calciomercato e prova a gettare le basi per la rinascita piazzando alcuni colpi importanti: il primo nome della lista di Ausilio potrebbe essere Andrea Belotti, attaccante del Torino che in questa stagione ha stupito tutti confermando le sue grandi doti e consacrandosi nel calcio che conta. Il Gallo sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato e per questo i nerazzurri hanno già messo sul piatto un’offerta importante.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS  DI CALCIOMERCATO

Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro più tre giocatori, a fronte della clausola rescissoria da 100 milioni inserita nel contratto tra Belotti e il Torino. L’offerta in sé raggiunge quasi le esigenze dei granata, anche se pare che Cairo abbia rispedito l’offerta al mittente. Questo non significa che la trattativa sia già chiusa ma che servirà un’ulteriore sforzo per smuovere le acque.

Da sottolineare poi anche l’interesse del Milan e questo potrebbe far pensare ad un’azione di disturbo nei confronti dei cugini rossoneri; da considerare però c’è anche un’altra questione: Icardi non è più ritenuto indispensabile e una sua cessione potrebbe aprire le porte all’approdo di un nuovo attaccante.

Diretta Juventus-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Juventus – Real Madrid probabili formazioni e ultime notizie finale Champions League

milo manara biglietti atac roma

Milo Manara illustra i biglietti degli autobus: a Roma scoppia la polemica