in

Calciomercato Inter ultimissime: Ben Arfa alternativa a Lavezzi

L’Inter lavora sempre sulla pista che porta ad un esterno offensivo che possa rafforzare la rosa di Roberto Mancini, al momento sprovvista di un giocatore brevilineo che sia in grado di cambiare passo; il sogno dei nerazzurri rimane sempre Ezequiel Lavezzi che ieri non è sceso in campo nell’amichevole di Marrakech proprio contro l’Inter e che è in rotta con il PSG.

La trattativa pare molto difficile visto che c’è prima da chiarire il braccio di ferro tra i transalpini e il Pocho; in secondo luogo c’è poi da battere anche la concorrenza della Juventus che rimane fortemente interessata all’ex Napoli. Proprio per questo l’Inter starebbe seguendo con particolare attenzione la situazione del francese Ben Arfa, di proprietà del Newcastle ma attualmente in prestito all’Hull City.

L’ex Marsiglia sta cercando di liberarsi dal club inglese e nei giorni scorsi ha iniziato a trattare la rescissione consensuale; sul giocatore però c’è ancora una volta anche la Juventus. Tutto dipenderà dunque dall’esito della trattativa per Lavezzi; si prospetta un derby d’Italia su più fronti durante questa sessione invernale di calciomercato.

Moda Intimo Capodanno 201

Capodanno 2015: l’intimo low cost più seducente per la notte del 31 dicembre

Nau ottica assunzioni 2015

Nau lavora con noi: assunzioni 2015 nell’ottica