in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Ben Arfa arriva a parametro zero?

Giorni frenetici in casa Inter in vista del calciomercato invernale; nonostante manchi ancora più di un mese alla prossima sessione, il DS Piero Ausilio è già al lavoro per piazzare alcuni colpi sia in entrata che in uscita. L’uomo mercato dei nerazzuri però lavora anche in vista della prossima stagione e in questa ottica sarebbe vicino a chiudere per l’arrivo di Ben Arfa a parametro zero.

Il talento franco-marocchino al momento sta indossando la casacca del Nizza con la quale sembra letteralmente rinato dopo le prestazioni altalenanti in Premier League delle passate stagioni; il suo contratto scadrà a fine stagione e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino, ritenendolo un giocatore di qualità funzionale al progetto.

Le sue prestazioni però non sono passate inosservate: il 28enne esterno offensivo infatti è tornato in Nazionale e su di lui hanno messo gli occhi anche altri club. Proprio per questo l’Inter si sta muovendo con largo anticipo per cercare di piazzare il primo colpo della prossima stagione.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne over Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie dopo il litigio con Giorgio

calciomercato Inter Touré

Manchester City – Liverpool dove vederla, orario diretta tv e probabili formazioni