in

Calciomercato Inter ultimissime: Ben Arfa idea low cost

L‘Inter continua a sondare il mercato, sia italiano che estero, in cerca di un centrocampista offensivo, possibilmente esterno, che possa completare la rosa a disposizione del tecnico Roberto Mancini; i nomi circolati in questi giorni sono molti, alcuni suggestivi, altri più concreti ma al momento non è chiaro quali saranno esattamente le strategie di mercato che il DS Piero Ausilio seguirà.

Oltre nomi già noti, come ad esempio Alessio Cerci e il giovane egiziano Salah del Chelsea, è notizia di oggi l’interessamento dei nerazzurri per il francese del Newcastle Hatem Ben Arfa; il giocatore, al momento in prestito tra le fila dell’Hull City ma non è contento della sua avventura e proprio per questo sarebbe intenzionato a cambiare aria, lasciando l’Inghilterra. Proprio in queste ore infatti starebbe addirittura trattando la rescissione contrattuale.  

L’Inter tiene la situazione monitorata, considerando che l’operazione potrebbe realizzarsi con un esborso economico davvero esiguo; le remore di Piero Ausilio però sono riguardo la tenuta fisica e la continuità del francese: Ben Arfa non viene da un grande periodo e ai nerazzurri servono giocatori pronti per la causa. Soltanto con l’inizio del mercato sarà possibile capire se l’affare potrà concretizzarsi o no.

larrondo barreto

Calciomercato Torino ultime notizie: Pinilla si allontana

pranzo di Natale 2014 ricette veloci

Pranzo di Natale 2014: ricette facili e veloci per un menù di successo