in

Calciomercato Inter ultimissime: Borini e Campbell primi obiettivi

L’Inter continua a pensare ad un attaccante per rinforzare il reparto offensivo della rosa in vista del mercato di gennaio; il DS Piero Ausilio sta guardando con insistenza alla Premier League, visto che proprio nel campionato inglese giocano due dei principali obiettivi dei nerazzurri: Fabio Borini del Liverpool e Joel Campbell dell’Arsenal, entrambi in procinto di lasciare le rispettive squadre per cercare maggiore spazio nella seconda parte di stagione.

Borini è il pallino dell’Inter ormai da molto tempo, con il ragazzo che gradirebbe il ritorno in Italia anche se rimane forte il pressing sull’ex Roma del Sunderland che vorrebbe riportarlo tra le proprie fila dopo l’ottimo rendimento della scorsa stagione. Ad ogni modo si tratterebbe di uno sbarco a Milano in prestito visto che il tecnico dei Reds Rodgers non vorrebbe perdere definitivamente il giocatore.

Per quel che riguarda Campbell poi il discorso è più o meno lo stesso: Arsene Wenger vorrebbe dare la possibilità al ragazzo di trovare maggiore spazio e fare esperienza. Secondo i media inglesi l’Inter avrebbe addirittura fatto un’offerta per il costaricano di circa 7,5 milioni di euro ma pare davvero improbabile che i nerazzurri dispongano di questa cifra in vista di gennaio. Tutto rimane comunque collegato a chi sederà sulla panchina dell’Inter: se l’esonero di Mazzarri fosse confermato, gli obiettivi di mercato potrebbero cambiare.

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: “Va in stampa con l’approvazione di Tina Cipollari?”

Gatto Pepe sente frana in anticipo

Alluvione Genova, Pepe il gatto eroe: “sente” frana in anticipo e salva i suoi padroni