in

Calciomercato Inter ultimissime: Borini, prestito strada percorribile?

Continuano le voci di calciomercato legate a Fabio Borini in casa Inter; i nerazzurri non mollano la presa sul 23enne attaccante italiano del Liverpool che rimane l’obiettivo primario per l’attacco del club di Via Turati in vista del prossimo anno. Il giocatore rimane in scadenza di contratto con i Reds che tuttavia non vorrebbero perderlo, visto che tra le società interessate a lui non si conta soltanto l’Inter. Fabio Borini

I nerazzurri sarebbero però la soluzione più gradita per Borini che non disdegnerebbe affatto un ritorno in Italia dopo le esperienze in Premier; il prezzo richiesto dal Liverpool però era stato ritenuto troppo alto nell’ultima finestra di mercato e così il DS Piero Ausilio aveva dovuto rinunciare all’assalto al giocatore. L’Inter però è rimasta sempre vigile sulla situazione e ha provato a trovare soluzioni alternative.

Una di queste potrebbe essere l’opzione legata al prestito: in questo caso infatti tutte e tre le parti in causa potrebbero essere soddisfatte; Borini avrebbe la possibilità di andare a giocare con continuità, l’Inter avrebbe l’attaccante voluto senza esborso economico e il Liverpool non perderebbe un giocatore molto gradito a Brendan Rogers.

El Kaddouri Torino

Torino – Atalanta probabili formazioni Serie A decima giornata

Murati in casa contro lo sfratto

Ragusa, murati in casa per evitare lo sfratto: ecco la storia di Paolo e Pina Iacono