in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Borja Valero primo obiettivo per il centrocampo

L’Inter si muove senza sosta sul fronte calciomercato, in attesa che le operazioni ufficiali prendano il via il prossimo 3 luglio; il DS Piero Ausilio sta lavorando su una lista di nomi che il neo tecnico Luciano Spalletti avrebbe presentato e tra i tanti desideri dell’allenatore toscano ci sarebbe anche Borja Valero, centrocampista spagnolo della Fiorentina e pallino di Spalletti che l’aveva voluto anche ai tempi della Roma, con una lunga ed estenuante trattativa durante la scorsa estate.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il trentaduenne iberico è il primo obiettivo per il centrocampo dei nerazzurri e la società farà di tutto per accontentare il nuovo tecnico con un primo acquisto che andrebbe ad aggiungere tanta qualità alla mediana del club di Corso Vittorio Emanuele. I primi contatti con l’agente di Borja Valero sono stati avviati nella giornata di ieri, quando quest’ultimo si trovava a Milano, anche se nei prossimi giorni è previsto un summit tra le parti per iniziare ad intavolare una trattativa.

Il passo successivo sarà quello di sedersi al tavolo con la Fiorentina. La trattativa non dovrebbe essere troppo estenuante, con il giocatore che potrebbe sbarcare in nerazzurro senza che l’Inter sborsi una cifra spropositata, vista anche l’età.

Selma Movie facebook

Programmi tv 15 Giugno 2017: Tutto può succedere 2, Selma-La strada per la libertà, The Winner is e Pets-Vita da animali

Jaguar XF Sportbrake 2017 caratteristiche scheda tecnica

Jaguar XF Sportbrake 2017 caratteristiche e scheda tecnica [FOTO]