in

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic ufficiale, ecco le cifre

Come anticipato nei giorni scorsi, l’Inter si conferma regina di questo mercato invernale mettendo a segno l’ennesimo colpo di mercato e assicurandosi le prestazioni di Marcelo Brozovic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria a lungo corteggiato dai nerazzurri e finito tempo addietro anche nel mirino del Napoli ma soprattutto del Milan.

Alla fine a spuntarla è stato il club di Via Turati che si è dimostrato il più deciso nel puntare sul giocatore; Brozovic ha già salutato i compagni a Zagabria e proprio in questi minuti sarebbe in viaggio per Milano dove presumibilmente si unirà ai nuovi compagni già dalla mattinata di domani per poi assistere al match di campionato contro il Torino.

L’Inter ha piazzato il colpo bruciando dunque anche la concorrenza dei cugini del Milan; alla Dinamo Zagabria andranno 8 milioni complessivi, con il giocatore che approderà in nerazzurro dapprima con la formula del prestito oneroso a 3 milioni per 18 mesi, con un obbligo di riscatto già fissato a 5. Brozovic ha poi già scelto il suo numero nella nuova avventura all’Inter: sarà il 77.

Palemo maltempo salvate quattro persone

Sicilia, maltempo a Palermo: disagi e strade interrotte, salvate quattro persone in auto allagate

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultimissime novità: prepensionamenti e quota 100 per tutti